Menu

Prestiti online: confrontare le migliori offerte

luglio 15, 2013 - Pensieri, Recensioni

Prestito online più conveniente

Esistono siti web che permettono di identificare quale sia la banca che offre il prestito online più conveniente.
Logo PrestitiOnline.it
Uno dei siti è prestitionline.it , che permette di confrontare decine di proposte per prestiti o mutui, identificando il taeg e i tassi di interesse più convenienti.
Supponiamo di voler richiedere un prestito direttamente online per l’acquisto di un auto.
Tramite uno strumento , inserendo alcune informazioni personali, come per esempio il lavoro svolto, e dove si abita, si possono confrontare subito moltissime compagnie che erogano prestiti online, identificando immediatamente, a grandi linee, quelle che permettono di risparmiare maggiormente.
Ma vediamo come si presenta prestitionline.it
Da più di dieci anni PrestitiOnline.it è l’unico comparatore di prestiti in Italia che ti permette di confrontare i prodotti di oltre 10 Istituti e di trovare il prestito più conveniente in maniera chiara, trasparente e veloce.
Puoi scegliere il tuo prestito on line per tutte le finalità: dai prestiti auto e moto ai prestiti per ristrutturazione casa, fino ai prestiti liquidità e consolidamento debiti. Infine ti ricordiamo che oltre ai prestiti personali su PrestitiOnline.it puoi trovare offerte convenienti anche per la cessione del quinto dello stipendio e della pensione.
Grazie alla varietà di finanziamenti disponibili, e al costante aggiornamento delle condizioni economiche dei singoli prestiti proposti da banche e finanziarie convenzionate, trovare prestiti economici e adatti alle diverse esigenze è davvero semplice: fai un preventivo gratuito!

E voi, avete mai provato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *