Miglior smartphone

Miglior smartphone da 100 euro

Sono quegli smartphone di partenza che permettono di usare i telefoni per quel che sono fatti : telefonare. Permettono senza problemi anche di usare whatsapp e andare su facebook, accontentandosi di qualche rallentamento ogni tanto e non potendo pretendere di installarci poi anche diversi altri applicativi in contemporanea.

Su questa fascia di prezzo le fotocamere sono il minimo che si possa richiedere, che si traduce che in condizioni di buona luminosità si può fare anche una foto accettabile, ma appena siete leggermente in penombra, vien quel che viene.

Su questa cifra è probabile che nel giro di uno massimo due anni sarete costretti a cambiare smartphone.

Miglior smartphone da 200 euro

Su questa fascia di prezzo si ha secondo noi il miglior equilibrio costo prestazioni. Ci sono ottimi modelli che funzionano bene nella maggior parte dei casi, il comparto fotografico non è sicuramente al top, ma nel complesso si ha un buon smartphone che per chi non ha grosse pretese può durare diversi anni.

Huawei P8 lite

huawei-p8-lite-2017-2Trovabile anche come Huawei P8 Lite 2017, in realtà è un modello rinnovato. Viene lanciato con una versione aggiornata di Android, Android 7 Nougat, quindi un sistema operativo molto recente. Su amazon viene circa 150 euro, offre ben 3 GB di memoria Ram e un bel display 5.2 pollici. L’unica pecca è la memoria interna da 16 giga, che può bastare benissimo, basta che non cominciate ad installarci il Mondo. Estendibile tramite SD, non avrete problemi per le vostre foto e i vostri video. Un altro modello molto simile su questa fascia di prezzo è l’Honor 6X, che in realtà è anch’esso un Huawei che si può trovare sulla fascia dei 180 euro. Un altro “cinese europeizzato” estremamente interessante è il Lenovo K6, Lenovo K6 Power sopratutto perchè è fatto in metallo e quindi è molto elegante. In questo caso avete 2 GB di ram e non 3 come il p8 lite, ma va comuque bene e ne ottenete in estetica.

Miglior smartphone da 300 euro

Su questa fascia di prezzo abbiamo modelli molto interessanti che riescono a dare ottime soddisfazioni e  a durare abbastanza negli anni.

Miglior smartphone da 400 euro e da 500 euro

Qua raggiungiamo i top di gamma di ogni azienda produttrice

Amazon Black Friday sta arrivando!

Attenzione!

Ciao, Amazon Black Friday è l'evento mondiale dello shopping, con sconti irripetibili. Vediamo? Considera che i pezzi sono limitati e se vuoi avre la priorità ti conviene iscriverti ad Amazon Prime, un servizio di Amazon che ti da priorità sulle spedizioni, film serie tv e molto altro ancora. Considera che se non ti piace, puoi annullarlo alla fine del primo mese. Vediamo Amazon Prime?