Menu

Ma Che Notizia!

Ma Che Notizia, Ma come l’ha messa dentro!

Germano Mosconi Ma Che Notizia!

Ma Che Notizia!

è una citazione del famosissimo giornalista Germano Mosconi

Grandissimo professionista, persona rispettata ed ammirata dai colleghi e dai collaboratori, divenuto famoso anche per le sue sfuriate in trasmissione, messe successivamente in onda su youtube.

Nella sua esclamazione, il giornalista ironizza sulla notizia che dovrà leggere, in un non troppo velato sarcasmo.

 

Noi adottiamo lo stesso approccio : informazione oggettiva , con una voce fuori dal coro.

Speriamo vi divertirete con noi.

Trovate i link per seguirci sui social network in alto. Buona lettura :).

Un pensiero su “Ma Che Notizia!

Giovanni

gentili signori,devo dirvi che grazie al vostro sito mi son reso conto di avere a che fare con il truffatore che si spaccia per militare se volete vi invio l’ e-carteggio intercorso tra noi.
Avevo contattato il fottuto su :moto.it e inoltre un’altro truffatore questa volta meno “fine” sempre su quel sito
Ciao,

Grazie per il suo interesse, ma devo dirti che adesso sono fuori sede per motivi di lavoro, in Spagna (sono militare dell’Esercito) e pertanto non sono in grado di poter vendere la moto immediatamente. La tengo nel mio garage in paese, ma non ho nessuno li per aiutarmi con la vendita o per vederla. Motivo per il quale viene venduta ad un prezzo così conveniente.
Se sei interessato, possiamo farlo nei prossimi giorni, ma devo avere la certezza che sei compratore, non voglio che la compri a scatola chiusa, ma non voglio neanche fare tutto questo viaggio a vuoto, solo per mostrartela. Già l’ho fatto per un ragazzo che mi disse che la comprava al 100% e quando sono tornato non è neanche venuto a vederla…
So che è stato solo un caso sfortunato, e che sei un acquirente serio, ma il mio lavoro non mi permette più errori.
Ho trovato il servizio SANDF per acquisti sull’internet, che ci può aiutare a fare la transazione. Cosi, posso riservarla per te, e fare la transazione al mio ritorno. Facciamo prima un contratto promessa di vendita.
Come riserva, devi fare un acconto alla ditta. Non voglio i tuoi soldi, ma devi capire che voglio tutelarmi da eventuali perditempo.
Il pagamento lo farai alla ditta, con acconto, con opzione di rimborso nel caso che non facciamo l’affare, i soldi mi verranno dati solo dopo che avremo concluso la cosa, non prima.
Dopo che avrai fatto il deposito di garanzia sono obbligato a venire per darti la moto entro un massimo di 48 ore per verificarne il funzionamento e l’affidabilità. Avrai anche 5 giorni di garanzia in cui è possibile richiedere il rimborso in caso di problemi.
Non accetto altre proposte, questa è l’unica possibilità di acquisto, che ritengo sia un metodo sicuro ed affidabile per entrambi.

Chiedo scusa di aver messo così tanto da leggere, ma voglio che tutto sia chiaro, perché non voglio far perdere tempo a nessuno con e-mail o chiamate inutili. Possiami sentirci anche su WhatsApp: 0034.677.040.645

Se i termini posti sono di suo gradimento ed è intenzionato all’acquisto, le chiedo cortesemente volermi comunicare i suoi dati personali (nome, cognome, indirizzo, telefono) in modo tale da farla metter in contatto con la società venditrice.

Spero di sentirla appena possibile,

Cordiali saluti!

2015-08-25 13:29 GMT+03:00 giovanni :

Buongiorno Maggiore!
sono stato paracadutista di leva per cui ho sempre buoni ricordi del Ns. glorioso E.I.!
A parte questo, oggi pomeriggio mi informerò come e se potrò assicurare la vespa per poter viaggiare da Sesto S. Giovanni a Faenza una volta sbrigate le pratiche di passaggio di proprietà e saldato il conto; passaggio che si ottiene in pochi minuti in qualsiasi agenzia aci, pratiche auto, ecc.
Approfitterei della sua gentilezza per:
1) un’ informazione, ossia per raggiungere Sesto S. Giovanni in quale stazione di Milano mi conviene scendere (Lambrate, centrale,…) e come raggiungere poi la località (metro, tram, treno,…).
2) una volta confermetoVi l’acquisto della Vostra Vespa, se gentilmente trovate un’agenzia a Sesto S.G. che possa effettuare il cambio di proprietà.
in attesa di gentile riscontro La saluto
Giovanni
Da: “Maggiore OF3” [email protected]
A: [email protected]
Cc:
Data: Mon, 24 Aug 2015 16:41:09 +0300
Oggetto: Vespa GTS 300 Super

> Ciao,
> Innanzitutto la ringrazio per il suo messaggio.
> La voglio assicurare che la moto non ha un graffio, non ha mai avuto ne incidenti ne urti, sempre in box, è praticamene come nuova.
> La moto non ha bisogno di presentazione in quanto è in condizioni perfette senza nessun difetto da segnalare.
> Specifiche:
> Prezzo: 1.950 Euro
> La moto si trova a Sesto San Giovanni (MI)
> Anno: 2012
> Km: 2400
> Cilindrata: 278
> Uniproprietario
> Colore: BIANCA
> Condizioni gomme: ant. 90%, post. 90%
> Scadenza bollo: 05/2016
> Scadenza revisione: 05/2016
> Accessori: Cupolino trasparente

> Per garantirle l’autenticità della vendita, vi ho mandato anche la copia del libretto.

> Cordiali saluti,
> Battista Sandri Giovanni

GEAZIE, NN SO SE AVREI FATTO QUEST’ANTICIPO, MA COSI’ MI SON TOLTO IL PERSO DELLA DECISIONE
CIAOOOOOOO
[email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *