jdownloader e mega : l’accoppiata vincente per il download
jdownloader e mega : l’accoppiata vincente per il download
Vi avevamo già parlato di Mega, l’evoluzione del vecchio Megaupload, un servizio in internet per memorizzare i vostri file, con 50 GB di spazio a disposizione.
Mega, come vi spiegavamo qui , in sostanza permette di scaricare file di qualsiasi dimensione con un click, senza aspettare, senza installare niente.
Ma come fare, se avete tanti file da organizzare o da scaricare? vi viene in aiuto un vecchio amico che ci aiutava anche su Megaupload : Jdownloader.
Grazie a questo programma, completamente gratuito e disponibile su Windows, Mac e Linux, ed oltretutto sicuramente sicuro, grazie al fatto che il programma stesso è liberamente distribuibile e modificabile (si dice Open Source, ovvero a sorgente aperto), è possibile, con grande facilità, catturare tutti i collegamenti verso Mega presenti in una pagina e gestirli con grandissima facilità, gestendo quindi il resume, e ricominciando l’attività quando abbiamo tempo.
Dove trovare i link dei file di mega?
beh, google ci viene in aiuto, provate semplicemente a googlare quello che cercate associando la parola mega!
Troverete dei forum che raccolgono tutto il vostro materiale preferito. Ad esempio, uno pieno di serie tv è il seguente, dove sostengono che scaricare materiale sia lecito se viene cancellato subito dopo la visualizzazione.
Vi viene in aiuto una fantastica opzione di jdownloader : aggiungete direttamente tutta la pagina, non limitatevi a pescare un link alla volta. Ci penserà lui a cercare tutti i link ed ad agire di conseguenza.