Menu

iPhone 6

marzo 29, 2014 - Informatica

iPhone 6

Novità iPhone 6

 

Il nuovo iPhone 6 dovrebbe debuttare a settembre e potrebbe costare 100 euro in più del precedente (?!) dimostrazione che Apple vuole continuare ad imporsi nei telefoni di “fascia alta”, anche per mantenere l’Iphone uno “status symbol” oltre che uno smartphone. Attualmente si hanno informazioni solamente legate al display e alla fotocamera.

 

Siccome di foto ufficiali non ce ne sono, mettiamo questa simpatica foto che ironizza il fatto che tra iPhone 4 e iPhone 5 il display è stato legermente allungato, quindi probabilmente con l’Iphone 6 sarà ancora più lungo 😀

 

 

 

Hardware iPhone 6

 

 

Attualmente si sa solo che iPhone 6 dovrebbe continuare a montare una fotocamera da 8 MP, migliorata rispetto alla precedente.

 

 

Display iPhone

 

Il nuovo iPhone 6 dovrebbe avere un display più grande, 4.7 o 5.5 pollici, e dovrebbe essere costruito da Sharp o Lg.

Apple quindi dovrà riuscire a non complicare la vita agli sviluppatori, visto che uno dei punti di forza per loro era il fatto di non dover fare a pugni con versioni diverse di hardware e display come invece dovevano fare i colleghi su Android. Ma, ora, dovranno invece capire come gestire le diverse risoluzioni dei display di iPhone 4 e iPhone 5, e probabilmente anche iPhone 6 4.7 o 5.5 pollici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *