Farsi avvisare via email quando un articolo su Amazon cala di prezzo

Comprare su Amazon è sempre più comodo e conveniente, però da qualche tempo esiste un sito web che permette di risparmire ancora qualcosina mettendosi comodamente in “lista” per farsi avvisare via email quando un prodotto cala di prezzo su amazon, insomma quando è in sconto.

Stiamo parlando di Affari Amazon!

Affari Amazon funziona in modo molto semplice :

Tramite il motore di ricerca, cercare il prodotto desiderato

Lasciare la propria email

Aspettare di ricevere via email un avviso riguardante una diminuzione di prezzo

il funzionamento è estremante semplice comodo e veloce. Noi lo abbiamo testato alla ricerca di una nuova scheda video, oggetto che in questo periodo subisce forti fluttuazioni di prezzo a causa della richiesta e dell’offerta.

Usandolo, ci siamo accorti che alcune volte la ricerca può non tornare il prezzo dell’oggetto, ma poco male. Speriamo che lo sviluppatore continui a portare avanti questo comodo progetto ! 🙂

 

 

Amazon Black Friday sta arrivando!

Attenzione!

Ciao, Amazon Black Friday è l'evento mondiale dello shopping, con sconti irripetibili. Vediamo? Considera che i pezzi sono limitati e se vuoi avre la priorità ti conviene iscriverti ad Amazon Prime, un servizio di Amazon che ti da priorità sulle spedizioni, film serie tv e molto altro ancora. Considera che se non ti piace, puoi annullarlo alla fine del primo mese. Vediamo Amazon Prime?