Menu

Come scaricare di tutto con un click

settembre 4, 2014 - Informatica
Come scaricare di tutto con un click

Come scaricare di tutto con un click

Ci sono tanti modi per scaricare ogni genere di file da internet ma pochi sono contemporaneamente veloci, facili e sicuri.

Vi ricordiamo che il download di file protetti da copyright è un reato,ma vi spiegheremo come scaricare di tutto con click.

In principio si usava emule, questo sistema era molto semplice da usare ma le prestazioni erano vergognose.Un decennio più tardi si diffuse la tecnologia torrent, estremamente veloce ma complessa da usare.Oggi vi parliamo di MEGA un progetto che nasce dalle ceneri del precedente e famosissimo mega upload.L’autore, inizialmente arrestato, è tornato alla carica con un progetto talmente avanzato da essere più avanti delle leggi e fornire download a massima velocità con un semplice click.

In MEGA i file sono sbriciolati in server in giro per il mondo e di conseguenza nessun server ospita alcun file.

Per cercare i file su MEGA ci vengono in aiuto diversi motori di ricerca specializzati, e noi vi proponiamo MEGA search.

Inserendo il termine ricercato nel filtro di ricerca, se il file viene trovato, lo possiamo scaricare con un semplice click.Se si tratta di un film, pagando un irrisorio abbonamento, potremmo guardarli in streaming.

mega search

 

 

Supponiamo che voliamo scaricare il primo file dell’ elenco; dopo un semplice click lo scaricamento parte a piena banda .

 

scaricare con mega search

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *