Come scaricare musica su Android Gratis

Come scaricare musica su Android Gratis

Vuoi scaricare musica su Android ma non sai come fare e temi che sia troppo complicato, di conseguenza ascolti le tue canzoni da Youtube, ma vorresti averle nel comodo formato .mp3 per ascoltarle anche quando sei in giro. Ci viene in aiuto Videoder.

Videoder è un’applicazione non presente sul Play Store di Google perchè permetterebbe di scaricare quei contenuti che invece Google vuole che tu veda online per proporti pubblicità.

Videoder si scarica facilmente dal loro sito ufficiale www.videoder.com ed è disponibile appunto per Android ma anche per computer Windows.

Per installarlo, il telefono ti chiederà di autorizzare l’installazione di applicazioni non scaricate da canali ufficiali : acconsenti, senza preoccuparti.

La schermata di Videoder, per scaricare musica su Android

Una volta installato, l’utilizzo di Videoder è molto semplice. Cerca quello che ti piace, e lui lo troverà automaticamente dai principali canali disponibili, quindi ovviamente youtube, ma magari anche Dailymotion, e si preoccuperà di convertirlo per te nel formato .mp3 alla più alta qualità disponibile.

Videoder è utile anche per scaricare interi filmati.

Ti consigliamo …

  • www.sondaprezzi.it, cerca su amazon quello che vuoi e ricevi una email quando l'oggetto cala di prezzo. Facile, nessuno spam, nessuna registrazione.
  • Amazon Prime, il sistema per ottenere spedizioni gratuite su Amazon in 24 ore, assieme a serie tv musica e film.
  • Offerte Amazon, le offerte Amazon di oggi.
  • seed4.me VPN Quello che scarichi agli altri non deve interesare, prova il coupon 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *