Asciugatrice Samsung dv80n62532w/et

La recensione della nostra nuova migliore amica.

Dopo la delusione dei risultati di asciugatura della lavasciuga che abbiamo preso per motivi di spazio 7 anni fa, stanchi di vivere con gli stendini in casa, abbiamo valutato tre asciugatrici di fascia medio alta, ovvero

abbiamo optato per la Samsung perchè

  • é in classe A+++
  • è in pompa di calore
  • ha filtro autopulente
  • ha motore inverter
  • è smart
  • ha la modalità stiro facile
  • ha la modalità air wash
  • adatta automaticamente i tempi di asciugatura

Ti consigliamo la lettura di quest’altro articolo se vuoi farti un’idea delle varie caratteristiche e tipologie esistenti, ma ora vediamo in dettaglio la nostra Samsung.

Si tratta di una macchina in fascia A+++ che garantisce consumi molto ridotti, sostanzialmente il meglio per la fascia casalinga nel 2019. La trovate anche nel sito di Samsung ma lì come potete vedere il prezzo è folle rispetto a quanto costa su Amazon, dove l ‘abbiamo comprata.

Classe Energetica A+++
Asciugatrice Samsung dv80n62532w/et

Da quando l’abbiamo portata a casa, l’abbiamo usata continuamente, perchè è assolutamente troppo comoda. E’ silenziosa (65Db) e molto parca nei consumi. Tiri fuori la roba dopo un tempo che può andare dai 35 minuti alle due ore e mezza che è soffice, “profumata di asciutto”, con pochissime pieghe, e tre quarti della biancheria la prendi e la metti via senza più neanche stirare.

In alto a sinistra vi è un contenitore di acqua, molto facile da estrarre e svuotare, ma volendo c’è in dotazione il tubicino per farla scaricare direttamente nel lavandino.

Poi c’è il selettore dei programmi , con dei controlli sulla destra che sono touchscreen. Essendo Smar, però, noi la usiamo sempre tramite lo smartphone perchè così invece di impostare il programma, le diciamo che cosa c’è dentro, e di conseguenza lei sceglie il programma.

Il motore inverter promette 10 anni di garanzia. Non ho ben capito come funzioni ma non ha importanza, l’importante è che ti diano 10 anni di garanzia, ovvero che siano sicuri che non si romperà mai.

Dopo ogni lavaggio si estrae comodamente il filtro per procedere con la pulizia, basta aprire e togliere la lanuggine.

Si può accatastare sopra alla lavatrice tramite l’apposito kit di accatastamento, che ho preso su amazon a metà prezzo rispetto che da unieuro. Nei prossimi giorni registrerò un video che troverete qua sotto dove vi mostrerò come usarla e come funziona.

Ti consigliamo …

  • www.sondaprezzi.it, cerca su amazon quello che vuoi e ricevi una email quando l'oggetto cala di prezzo. Facile, nessuno spam, nessuna registrazione.
  • Amazon Prime, il sistema per ottenere spedizioni gratuite su Amazon in 24 ore, assieme a serie tv musica e film.
  • Offerte Amazon, le offerte Amazon di oggi.
  • seed4.me VPN Quello che scarichi agli altri non deve interesare, prova il coupon 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *