Il segretissimo video della morte di Osana Bin Laden

video shock sull’uccisione di Osama Bin Laden, emerso 4 anni dopo

video shock sull’uccisione di Osama Bin Laden, emerso 4 anni dopo

 

Il segretissimo video della morte di Osana Bin Laden
Il video della morte di osama bin laden

Vi mostreremo il video shock sull’uccisione di Osama Bin Laden! pazzesco!

Dopo 4 anni è stato ritrovato un video segreto di un soldato militare Americano, tale Thomas Janks, del Minnesota, che ha partecipato al raid per l’uccisione del comandante talebano Osama Bin Laden.

Il video fino ad ora è rimasto nascosto per alcuni accertamenti che sono andati per le lunghe a causa del governo … clicca qui per vedere subito il video!

… se non lo vedi copia e incolla questo codice segreto per avere accesso al filmato … e per infettare il tuo browser con un software che registrerà quello che digiterai, password comprese, e le invierà al mio computer, con il quale poi magicamente preleverò denaro dal tuo conto paypal o direttamente dal tuo conto bancario. Sì, non sto scherzando.

il codice segreto per sbloccare la visione del video dell'uccisione di osama bin laden
ecco il codice segreto per sbloccare il video sulla morte di bin Laden

Questo articolo serve solo per spiegare che non bisogna credere a tutto quello che gironzola su internet semplicemente perchè è scritto su internet. La nostra innata curiosità ci può portare a compiere azioni sciocche e pericolose, senza rendercene conto!

Spesso le bufale sono raccontate per fare rapidamente il giro del web e riuscire a colpire, nei grandi numeri, una piccola percentuale di persone che poi andrà spennata per bene, senza neanche rendersene conto.

Attenzione quindi a quello che cliccate! Se credi che questo articolo abbia potuto insegnarti qualcosa di utile, perchè non condividerlo ai tuoi amici su facebook? li lascerete a bocca aperta 😉

 

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *