Recensione Sound Bar Samsung HWF450

Potenza sonora devastante per il tuo TV, smartphone o computer

Grazie alla sound bar Samsung HWF450 potrete far esplodere il vostro salotto! Comodissima, grazie al sub woofer wireless ( senza cavo , solo alimentazione ) , al bluetooth integrato ( potete trasmettere la musica dallo smartphone ) , al lettore di chiavette usb ( potete riprodurre gli mp3 di una chiavetta ) e alla connessione HDMI col tv, potrete trasformare il suono in un GRANDE suono.

Samsung HWF450

Bassi potenti, acuti perfetti e cristallini , il tutto senza passare cavi ovunque.

Come vi anticipavo, il la cassa dei bassi è bluetooth, e di conseguenza potete posizionarla dove volete senza tirare cavi, vi basta l’alimentazione. Grazie al bluetooth potete usare la barra per ascoltare anche la musica dal vostro smartphone, quindi diventa l’accoppiata perfetta con spotify, itunes o google music.

La barra invece possiede 6 piccole casse per servire al meglio le frequenze alte,e possiede un ingresso usb per la riproduzione diretta della vostra musica in mp3.

La barra da il meglio di sè con film e videogame, sopratutto quelli d’azione, dove le granate e gli spari sembreranno uscire davvero dal vostro televisore!.

Connettendola con un cavo HDMI oltretutto, se la TV è Samsung, potrete gestire il tutto con un solo telecomando.

Come sempre, consigliamo Amazon per gli acquisti online, affidabilità e ottimi prezzi sono garantiti.
Recensione Sound Bar Samsung HWF450

3 pensieri su “Recensione Sound Bar Samsung HWF450

  • agosto 14, 2015 alle 2:59 pm
    Permalink

    Ciao, grazie per la recensione! cercavo proprio qualcosa di simile, e mi ha soddisfatto a pieno! la consiglio sopratutto se si hanno tv samsung. Non volevo riempirmi il salotto di cavi ma volevo qualcosa di meglio e … e questo è proprio quello che cercavo!

    Non posso dire che costi proprio pochissimo ma considerando che la uso anche in accoppiata bluetooth al telefono direi che va benissimo anche come stereo!

    Rispondi
  • Pingback: Recensione Bose Soundlink Colour - Ma Che Notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *