Recensione Bose Soundlink Colour

Quando ho avuto per le mani Bose Soundlink Colour, ero scettico. Pensai alle nozioni di elettronica e telecomunicazioni ricevute alle superiori, e ricordai che per produrre bassi di qualità servono casse di grandi dimensioni, perchè legate. Beh, ai giorni nostri qualcosa deve essere cambiato, e per questo sono fiero di scrivere questo articolo.

Recensione Bose Soundlink Colour

Recensione Bose Soundlink ColourQuesto piccolo dispositivo è veramente Fantastico. E lo scrivo con la F maiuscola, perchè io di musica vivo, da molti anni, e di qualità me ne intendo, lo faccio per lavoro. Ero già rimasto stupito dalla Samsung Soundbar HWF450 che aveva già trasformato l’audio del salotto QUASI come un audio da cinema senza tirare cavi dappertutto (dopo tutto, resta sempre una 2.1), ma questo piccolo Bose Soundlink mi ha lasciato di stucco. La qualità del suono è eccezionale, e anche la potenza non manca. Passando dalla musica classica, al pop, all’heavy metal, ho allenato l’orecchio a sentire le frequenze, a distinguere i violini, ad apprezzare le percussioni e i bassi (sopratutto quelli di Steve Harris, Iron maiden). e questo “giocattolino” (Solo per le dimensioni e per i colori allegri) riesce a spingere fuori tutto il sound che cerchi. Disponibile in molti colori, una forma semplice ma piacevole, va collegato in bluetooth alla sorgente audio, ed avendo una batteria ricaricabile che gli da fiato per 8 ore, è il migliore amico ANCHE delle tue feste al mare o dei tuoi picnic, dopo tutto  pesa poco più di un panino imbottito. Nel mio caso, anche avendo il salotto bianco, ho scelto il modello rosso, per dare un tocco di allegria in più.

Perchè comprarlo

Vi piace ascoltare la musica sopratutto dal telefono, ad esempio mentre fate la doccia, o mentre siete in spiaggia, ma non potete tenervi sempre le cuffiette e volete più potenza e qualità. Volete qualcosa di semplice, robusto e facile da usare. Volete inoltre che sia anche esteticamente gradevole. Allora volete Bose SoundLink Colour.

Dove comprarlo

Ormai io non sto neanche più li di tanto a guardare in giro quando si tratta di elettronica, perchè Amazon mi ha conquistato totalmente. Dopo tutto, proprio l’altro giorno l’ho visto da Mediaworld a 149 euro, e su Amazon invece veniva 129.99 comodamente spedito a casa… lo trovate qui Bose SoundLink Colour Diffusore Bluetooth, Rosso

Caratteristiche

  • Connessione Bluetooth oppure AUX (cioè il classico cavetto)
  • 500gr di peso
  • Piccolo : è grande più o meno come la custodia di un CD
  • Robusto : è davvero solido, sembra un mattoncino.
  • Ricaricabile tramite porta usb, come un cellulare (non c’entra con la riproduzione di mp3 da chiavette usb)

Miglior prezzo

Amazon : 129 euro. E li vale tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *