Motorola Moto G 2015

Motorola Moto G

E’ arrivato : è il Motorola Moto G. Si tratta del secondo(credo) smartphone della casa alata (Motorola) acquistata da Google. Google punta di nuovo alla sostanza : con Nexus 5 ha realizzato il miglior smartphone per 349 euro, e con Motorola Moto G realizza il miglior smartphone per 179 euro. Software ottimizzato, ottima reattività, linea semplice e cover intercambiabili : La scelta vincente per uno primo smartphone, senza spendere troppo, senza avere troppo, ne troppo poco.

 

Moto-G-Announcement

 

Caratteristiche principali

Processore 4-core a 1.2 ghz

1 gb di ram

8-16 gb di memoria interna (non espadibile)

display da 4.5 pollici HD

Fotocamera posteriore da 5 MP, anteriore da 1.3

 

Sicuramente non si tratta di una macchina da guerra, ma il suo scopo è quello di fornire uno smartphone col nuovissimo Android 4.3 (Aggiornato a Android 4.4) con caratteristiche adeguate, al pubblico.

In merito alla velocità, il processore spinge bene il software ottimizzato, e permette tempi di risposta veramente buoni.

 

mgf

 

  • 1,2 secondi per rispondere ad una chiamata
  • 1,1 secondi per fare una chiamata
  • 0,5 secondi per lanciare il browser
  • 0,5 secondi per tornare alla home
  • 5,3 secondi per avviarsi da spento

 

Update a gennaio 2015

Il moto g è stato aggiornato e torna nuovamente al primo posto come miglior smartphone in rapporto alla qualità e al prezzo! Trovano posto sotto al cofano un display più grande, simile a quello del Nexus 5, una fotocamera con doppio flash, e più ram!

Motorola Moto G (2 Generazione) Smartphone Dual SIM, Display 5 pollici, Memoria 8 GB, Fotocamera 8 MP, Quad-Core 1.2GHz, 1GB RAM, Android 4.4, Nero [Francia]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *