jdownloader e mega : l’accoppiata vincente per il download

jdownloader e mega : l’accoppiata vincente per il download

Vi avevamo già parlato di Mega, l’evoluzione del vecchio Megaupload, un servizio in internet per memorizzare i vostri file, con 50 GB di spazio a disposizione.

Mega, come vi spiegavamo qui , in sostanza permette di scaricare file di qualsiasi dimensione con un click, senza aspettare, senza installare niente.

Ma come fare, se avete tanti file da organizzare o da scaricare? vi viene in aiuto un vecchio amico che ci aiutava anche su Megaupload : Jdownloader.

Grazie a questo programma, completamente gratuito e disponibile su Windows, Mac e Linux, ed oltretutto sicuramente sicuro, grazie al fatto che il programma stesso è liberamente distribuibile e modificabile (si dice Open Source, ovvero a sorgente aperto), è possibile, con grande facilità, catturare tutti i collegamenti verso Mega presenti in una pagina e gestirli con grandissima facilità, gestendo quindi il resume, e ricominciando l’attività quando abbiamo tempo.

mega jdownloader

Dove trovare i link dei file di mega?

beh, google ci viene in aiuto, provate semplicemente a googlare quello che cercate associando la parola mega!

Troverete dei forum che raccolgono tutto il vostro materiale preferito. Ad esempio, uno pieno di serie tv è il seguente, dove sostengono che scaricare materiale sia lecito se viene cancellato subito dopo la visualizzazione.

Vi viene in aiuto una fantastica opzione di jdownloader : aggiungete direttamente tutta la pagina, non limitatevi a pescare un link alla volta. Ci penserà lui a cercare tutti i link ed ad agire di conseguenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *