Depilatore Philips HP6540 il depilatore che fa poco male

Un giorno, stanco della “sofferenza” che doveva sopportare mia moglie nel depilarsi, dopo aver sentito parlare di questa “maledizione dei peli” anche dalle sue amiche, ho deciso che era il momento di mettere in pensione il suo vecchio e dolorosissimo depilatore e cercarne uno più moderno nella speranza che facesse meno male. Beh, l’ho trovato, e risponde al nome di Depilatore Philips HP6540 , che ho trovato su Amazon all’ottimo prezzo di circa 60 euro.

Recensione Depilatore Philips HP6540

Innanzitutto sono stato incuriosito dall’aspetto esteriore e dalla completezza del kit del Depilatore Philips HP6540, che offre il depilatore classico, un depilatore portatile a batterie (incluse) per le parti piccole, ed una comodissima pinzetta con illuminazione led che aiuta a prendere i peletti singoli.

Depilatore Philips HP6540 Depilatore Philips HP6540 Depilatore Philips HP6540

Lascio continuare la recensione a mia moglie per ovvi motivi :P.

Inizialmente mi sono trovata spaesata : questo Depilatore Philips HP6540 sembra molto più lento di quello che avevo in precedenza, ma poi in realtà l’ho subito apprezzato, perchè nella sua “tranquillità” mi risparmiava davvero molto dolore. Ora, ovviamente non posso dire sia come un depilatore a luce pulsata, che però costa almeno 6 volte tanto, ma sono assolutamente soddisfatta. Inoltre è anche esteticamente molto gradevole, mentre quello che avevo prima era davvero brutto!. Non ho ancora utilizzato il depilatore portatile ma mi verrò comodo, sopratutto in vacanza, perchè occupa pochissimo spazio. La testina del depilatore principale si può staccare e quindi è molto semplice pulirlo.

Insomma, il Depilatore Philips HP6540 è sicuramente un regalo che sarà ben apprezzato dalle vostre signore =).

 

2 Commenti

  1. Ciao,
    Grazie per la bella recensione,
    l’ho acquistato anche io e devo dire che mi trovo benone! effettivamente ci vuole un pò di pazienza prima di finire il lavoro, ma almeno fa poco male!

    quello portatile non credo lo userò mai, ma meglio averlo.

Join the Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *