guadagnare con lo smartphone

Come guadagnare con lo smartphone senza applicazioni fastidiose

Come guadagnare con lo smartphone?

guadagnare con lo smartphone
E’ possibile guadagnare con lo smartphone?
se lo chiedono in molti ed esistono moltissime risposte.

La risposta che offro io è : è possibile guadagnare almeno 40 euro all’anno senza alcuno sforzo e senza alcuna applicazione o interazione invasiva, grazie a Slidejoy, un’applicazione che ha coniugato possibilità di vendere pubblicità senza per questo essere frustrante per l’utilizzatore.

Grazie a slidejoy, infatti, potremo guadagnare in diverse maniere, ma non vi proporrò di perdere tempo rispondendo a sondaggi o installando applicazioni : i sondaggi a volte si bloccano, a volte richiedono l’installazione di componenti che negli smartphone non si trovano (flash player), altre volte invece non conteggiano i punti accumulati. Usiamo l’applicazione nella sua forma innovativa, ovvero come contenuto pubblicitario che viene mostrato quando dovete sbloccare lo smartphone.
Proprio così.
Ogni volta andrete per sbloccare lo smartphone, vedrete un contenuto pubblicitario. Ignoratelo, strisciate verso sinistra e sbloccare lo smartphone, come se nulla fosse. Senza accorgervene, e senza alcun fastidio, andrete ad accumulare dei diamantini che verranno poi, una volta al mese, travasati verso il vostro account paypal. Con questo sistema, che non crea alcun fastidio, potrete guadagnare 3-4 dollari al mese, e anche più, se riuscite ad invitare degli amici tramite il vostro account.
Certo, non sono tantissimi, ma se a fine anno vi esce una pizza a fatica zero, perchè non provarci?
A garanzia del fatto che funzioni, vi mostro i miei pagamenti ricevuti su paypal. E se l’articolo vi è piaciuto, registratevi tramite il mio link. A voi non costerà niente, e io ci guadagnerò qualcosa. Molti ve lo avrebbero tenuto nascosto, io invece ho preferito essere trasparente come con le informazioni dell’articolo stesso.
Buon guadagno!

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *