Cinque applicazioni per guadagnare con lo smartphone

Di guadagnare su internet … se ne parla da molti anni. Ma di guadagnare con lo smartphone? Sembra essere possibile.
Esistono almeno cinque applicazioni che offrono alcuni spunti interessanti.
Quest’applicazione permette di guadagnare fino a 600 euro al mese lavorando un’ora al giorno. Tramite quest’app si lavora per certe aziende verificando, ad esempio, se certi prodotti sono disponibili sugli scaffali di un determinato supermercato, oppure se una casa in vendita lo è effettivamente, in quella posizione.
quest’applicazione permette di guadagnare circa 60 euro al mese vendendo almeno 30 scatti. Sì, perchè di fatto si vendono fotografie, e le migliori possono essere vendute anche per centinaia di euro.
Quest’applicazione invece permette di guadagnare circa 80 euro al mese lavorandoci alcune ore : si guadagna facendo la spesa, e si partecipa ad una sorta di estrazione. Sinceramente, mi convince poco.
App T-Frutta: 5€ in regalo al primo utilizzo
Effettuando dei piccoli lavoretti, come la verifica del senso unico di una strada oppure segnalare l’esatto indirizzo di un ristorante o rilevare l’esatto prezzo di alcuni prodotti, è possibile lavorare fino a sessanta euro al mese.
propone alcune piccole sfide che fanno guadagnare denaro, fino a 50 euro al mese.
Funzioneranno queste applicazioni?
Sono particolarmente scettico, ma proverò e vi farò sapere. Sopratutto le applicazioni che pagano “a caso” mi convincono meno delle altre.

5 applicazioni per guadagnare con lo smartphone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *